ico

Informazioni concorso 2014 piani giovani valle di non

You are here: Home » Informazioni concorso 2014 piani giovani valle di non
Rafting val di sole concorso Nonline

Rafting val di sole concorso Nonline

CONCORSO FOTOGRAFICO NOnLINE-GIOVANI IN RETE
Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è proposto all’interno del progetto di rete NOn-line, sviluppato all’interno delle politiche giovanili provinciali ed elaborato dai cinque Piani Giovani e dalla Comunità della Valle di Non.

Il progetto denominato N-on-Line: Giovani in Rete! rappresenta il tentativo dei cinque PGZ di unire gli sforzi e l’impegno di fronte alla realtà giovanile nonesa, che viene così interpretata come un contesto unico e dinamico dove i giovani interagiscono tra di loro oltre i frammentati confini istituzionali e territoriali che caratterizzano la nostra valle.

TEMA

L’iniziativa invita ad interpretare, attraverso una foto di classe, il sottotitolo del progetto Non Line: “Giovani in Rete”.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutte le classi degli istituti superiori della Valle di Non. Ogni classe potrà inviare una sola foto, con didascalia secondo il seguente modello:
nonlinegiovaniinrete_ISTITUTO SCOLASTICO (RUSSELL, PILATI, ENAIP, UPT)_CLASSE

Nel caso vi siano più foto della stessa classe queste verranno escluse automaticamente.
Le foto potranno essere postate e votate entro e non oltre le ore 24 di giovedì 20 marzo.
Obbligatoria è inoltre la presa di visione di questo regolamento e la sua accettazione rispetto a tutti i termini.

Le foto potranno essere postate direttamente sulla pagina facebook del sito Non-Line-  https://www.facebook.com/giovaninonline

Essendo la partecipazione al concorso una libera iniziativa della classe e degli alunni, gli amministratori del sito e della pagina facebook, nonché i responsabili dei singoli Piani Giovani e dei rispettivi istituti di appartenenza non si renderanno responsabili di eventuali controversie riguardo le liberatorie alla pubblicazione di immagini di minorenni.

Al concorso non saranno inoltre assolutamente ammesse foto che presentino:
• Azioni pericolose per l’incolumità delle persone e degli oggetti.
• Immagini o azioni che possano essere offensive dal punto di vista del genere, etnico, religioso, ecc.
• Immagini che offendano in maniera esplicita il senso del pudore e del decoro.
• Altri elementi considerati inadeguati dalla commissione valutatrice.

PREMIAZIONE

Vincitrice sarà la foto che riuscirà a ricevere più like, entro le ore 24 di giovedì 20 marzo. Ad ogni like della foto dovrà comunque corrispondere il “Mi piace” alla pagina facebook NOnLINE.

Il premio per la classe vincitrice consisterà in una discesa rafting per tutta la classe con Rafting Center Val di Sole.
La foto vincitrice sarà premiata nella mattinata di sabato 22 marzo durante l’evento conclusivo di presentazione del progetto Non Line, che si terrà presso l’auditorium del Polo Scolastico di Cles.
La discesa rafting sarà inoltre concordata direttamente con gli organizzatori e implicherà la presa visione, il permesso e la responsabilità dei genitori degli alunni minorenni. In assenza di uno di questi requisiti non sarà ammessa la partecipazione del singolo studente.
Per maggiori info. contattate il referente tecnico del vostro PGZ di appartenenza oppure 3201757003 – pgz.bassavaldinon@gmail.com

Show Comments